Cerca

Chi è Ludovica Sauer: tutto sulla moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer: vita e curiosità sulla moglie di Alessandro Cattelan
Vita e curiosità su Ludovica Sauer

Alessandro Cattelan è tra i conduttori italiani più amati. Uno showman che spazia dalla conduzione tv, a quella radiofonica, alla musica, agli sketch. Il conduttore di Tortona è sposato con la modella e influencer Ludovica Sauer.

Ecco qualche dettaglio in più su di lei:

Chi è Ludovica Sauer?

Ludovica Sauer è nata in Svizzera nel 1981 e ha origini tedesche e brasiliane, lavora come modella e influencer. A 16 anni inizia a lavorare nel mondo della moda ma anche come venditrice in showroom, maschera a teatro e producer in agenzia fotografica. Ha partecipato ad alcuni eventi legati al mondo dello sport, come la Formula Uno e il ciclismo dove, in qualità di Miss Estathé, premiava i vincitori del Giro D’Italia.

La vita privata di Ludovica Sauer: il matrimonio e le figlie

Ludovica e Alessandro si sono conosciuti nel 2008 allo stadio, durante una partita dell’Inter (squadra di cui entrambi sono grandi tifosi). Da quel momento sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione: infatti, quando sono convolati a nozze nel 2014, c’erano solo i parenti più stretti. Ludovica ha raccontato di avergli fatto la proposta perché, dopo la nascita della loro primogenita, sentiva che era giunto il momento. Alessandro e Ludovica sono genitori di due bambine: Nina (2012) e Olivia (2016). Il volto delle bimbe è raramente mostrato sui social, una scelta presa da entrambi i genitori.

La coppia condivide anche un progetto imprenditoriale: la casa editrice “Accento“. Alessandro ha una grande passione per la lettura e nel 2022 fonda una casa editrice dedicata ai giovani talenti. Ludovica è co-fondatrice nonché social media manager.

Leggi anche