Cerca

Alessandra Amoroso presto mamma, chi è il misterioso fidanzato: nome, età e lavoro

Tutte le curiosità sul fidanzato di Alessandra Amoroso, i due presto genitori

La vita di Alessandra Amoroso, sta per arricchirsi di una nuova, straordinaria melodia: la cantante salentina vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia Penny, accanto a lei in questa avventura c’è il compagno Valerio Pastore, tecnico del suono e videomaker, con cui fa coppia fissa da quasi due anni.

La notizia ha scatenato una vera e propria pioggia di affetto da parte dei fan e degli amici del mondo dello spettacolo. Da Giorgia a Emma, passando per Chiara Ferragni, Annalisa e Belen, il profilo social della cantante è stato invaso da cuori e messaggi di congratulazioni per i futuri genitori.

Chi è Valerio Pastore, il fidanzato di Alessandro Amoroso

Valerio Pastore, classe 1994, è originario di Eboli ma vive a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno. Nonostante il suo lavoro nel mondo della musica, ha sempre preferito mantenere un profilo basso, evitando i riflettori e proteggendo la sua relazione con Alessandra dalla curiosità del gossip.

I due sono stati avvistati per la prima volta insieme a maggio 2023, mentre facevano la spesa al supermercato, e da allora il loro amore è cresciuto silenziosamente, lontano dagli occhi indiscreti. Dopo la fine della lunga relazione tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, il cuore della cantante ha trovato nuova armonia accanto a Valerio.

L’annuncio della gravidanza: emozione pura

Il 17 marzo, Alessandra ha deciso di condividere con il mondo la sua gioia più grande. Con una dolcissima foto in bianco e nero pubblicata su instagram, ha mostrato Valerio che bacia con tenerezza il suo pancione. Un’immagine che ha fatto il giro del web, emozionando migliaia di fan.

Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite”, ha scritto la futura mamma. “Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia

ha continuato la 38enne svelando il soprannome della bambina (da tempo si vociferava di Penelope Maria come nome scelto dalla coppia), e la data prevista per l’arrivo della cicogna, “Settembre è vicino”.

Leggi anche