Cerca

Come finisce Blanca 3: tutte le anticipazioni sul finale di stagione

Finalmente l'attesissimo finale di Blanca 3, in onda lunedì 3 novembre su Rai 1: il mistero sul bambino scomparso arriva alla resa dei conti e Blanca deve affrontare le bugie di Domenico

L’attesissimo appuntamento con il finale della terza stagione di Blanca va in onda lunedì 3 novembre alle ore 21:30 su Rai1. “Il bambino”, il sesto e ultimo capitolo della serie con Maria Chiara Giannetta diretta da Nicola Abbatangelo, promette di risolvere i misteri lasciati in sospeso e di portare a compimento il caso del bambino scomparso.

Ecco le anticipazioni sul finale della terza stagione della fiction campione d’incassi.

Le anticipazioni sul finale: il mistero sul bambino scomparso

Dopo varie indagini e colpi di scena, Blanca è ora più che mai decisa a risolvere il mistero sul bambino scomparso, legato al primo omicidio di stagione, quello della suora Valya. Sentendo di non potersi affidare a nessuno, decide di portare avanti l’indagine da sola, mettendosi in una situazione di grave pericolo.

Deve inoltre affrontare le bugie di Domenico Falena, l’uomo enigmatico entrato nella sua vita in modo improvviso.

Le bugie di Domenico

Il rapporto tra Blanca e Domenico Falena è stato uno dei nodi più complessi di questa stagione. Nell’ultima puntata la protagonista deve misurarsi una volta per tutte con le falsità dell’uomo, che la toccano da vicino e che mettono in questione la stima che aveva in lui.

Il contractor si scopre essere collegato direttamente all’indagine, costringendo Blanca a fare i conti con la verità. La protagonista, quindi, si trova ad affrontare uno scontro decisivo non solo sul piano investigativo, ma anche privato. Deve capire se può ancora porre fiducia nei suoi confronti e soprattutto se può contare sul suo intuito, messo in seria difficoltà in questa stagione.

Liguori e le conseguenze delle sue decisioni

Dopo essersi comportato in modo impulsivo, decidendo di seguire Domenico Falena nella puntata precedente, Liguori dovrà fare i conti con le sue decisioni. Il rapporto con Blanca resta intenso e complicato: tra di loro continua a esserci un legame formato da rispetto, interesse e cose non dette. Tuttavia, entrambi mettono al primo posto la verità.

Le paure di Blanca

Il titolo dell’episodio, “Il bambino”, ha un doppio significato: da una parte richiama il caso di cronaca che è stato il filo conduttore della stagione, dall’altra fa riferimento al lato più genuino e fragile di Blanca. Infatti, nel corso della puntata, la protagonista deve affrontare il proprio “buio” interiore, superando l’inquietudine che l’è stata affianco fin dal primo episodio.

Leggi anche