La terza stagione de Il Commissario Ricciardi arriverà su Rai 1 a partire da novembre 2025. La serie, attesissima dai fan, sarà composta da sei episodi e continuerà a seguire le indagini del celebre commissario interpretato da Lino Guanciale.
Dopo la conclusione delle riprese a fine maggio 2024, la produzione è ora in fase di post-produzione, pronta a offrire quattro prime serate ricche di suspense, emozione e colpi di scena.
Indice dei contenuti
Data e novità della terza stagione del Commissario Ricciardi
L’attesa sta per finire: le nuove puntate vanno in onda a partire da lunedì 3 novembre.
Questa stagione introdurrà un elemento inedito nella vita del commissario: il tema della genitorialità, che porterà a uno sviluppo più profondo del personaggio e delle sue relazioni. Gli episodi traggono ispirazione dai romanzi Per mano mia, Il purgatorio dell’angelo, Il pianto dell’alba e I vivi e i morti, e promettono di essere la stagione più completa e intensa fino a oggi. Lino Guanciale ha anticipato che ci saranno confessioni importanti, un matrimonio e momenti emotivamente forti che renderanno questa serie particolarmente vicina alle esperienze del pubblico.
Il cast della terza stagione
Oltre a Lino Guanciale, nel cast di Il Commissario Ricciardi 3 ritroviamo volti noti come Rossella Ferraro, Antonio Milo, Enrico Iannello, Nunzia Schisano e Vera Ratti, che contribuiscono a rendere la serie una delle fiction più amate della Rai.








