Cerca

Luca Argentero e Cristina Marino insieme in Doc 4: le anticipazioni sulla quarta stagione

Luca Argentero e Cristina Marino insieme in Doc 4: l’attrice entra nel cast della nuova stagione attesa su Rai 1 a gennaio 2026.

Da anni sono una delle coppie più solide e ammirate del panorama italiano, ma presto Luca Argentero e Cristina Marino potrebbero sorprendere i fan anche sul piano professionale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attrice Cristina Marino entrerà nel cast della quarta stagione di Doc – Nelle tue mani, la celebre fiction di Rai 1 che ha reso Luca Argentero uno dei volti simbolo della serialità italiana contemporanea.

Per la coppia si tratterebbe di un vero e proprio ritorno alle origini: non dimentichiamo che Luca e Cristina si sono conosciuti proprio sul set, dieci anni fa, dando il via a una storia d’amore e di successo che oggi potrebbe estendersi anche alla carriera professionale.

Cristina Marino nel cast di Doc 4

La notizia è stata diffusa da Vanity Fair, che ha rivelato come Cristina Marino sarà una delle nuove protagoniste nella quarta stagione di Doc – Nelle tue mani. Questo ingresso nel cast segna un importante passo per l’attrice, che affiancherà il marito Luca Argentero nei nuovi episodi della serie.

Al momento, non sono stati divulgati dettagli precisi riguardo al ruolo che interpreterà Cristina Marino né se il suo personaggio interagirà direttamente con Andrea Fanti, il primario interpretato da Luca Argentero. Tuttavia, la sola possibilità di vedere i due insieme sullo stesso set ha già fatto molto discutere tra i fan della serie.

Le riprese della quarta stagione sono iniziate a maggio 2025 e proseguiranno nei mesi successivi, portando con sé un cast in parte rinnovato e alcune sorprese che promettono di coinvolgere e appassionare il pubblico di Doc – Nelle tue mani.

Quando va in onda la quarta stagione di Doc: anticipazioni e trama

La quarta stagione di Doc – Nelle tue mani è attesa su Rai 1 a partire da gennaio 2026, con un ciclo di otto episodi che promette di rivoluzionare la trama della fiction.

Le prime anticipazioni rivelano infatti che il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, non sarà più il protagonista indiscusso della storia. Dopo aver lasciato il ruolo di primario del Policlinico Ambrosiano per proteggere la moglie Agnese, finita sotto inchiesta per somministrazione illegale di farmaci in una RSA, Fanti cederà il centro della scena a nuovi volti.

In particolare, la trama si concentrerà sulla dottoressa Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, che sarà divisa tra la possibile nomina a primario e una difficile scelta personale che la costringerà a scegliere tra Roma e Milano.

Questa nuova stagione di Doc 4 si preannuncia quindi ricca di colpi di scena, con cambiamenti significativi negli equilibri interni alla serie e nuovi intrecci che coinvolgeranno i protagonisti storici e i nuovi ingressi.

Leggi anche