Torna con la stagione 2 la serie tratta dal romanzo di Ali Novak My life with the Walter boys, tradotto in italiano come Uno splendido errore, scopriamo la data d’uscita. La prima stagione si era conclusa con un colpo di scena che aveva lasciato intendere una possibile continuazione. Oltre al cast principale saranno introdotti anche nuovi personaggi, vediamo tutto quello che c’è da sapere.
Indice dei contenuti
Uno splendido errore 2: la data d’uscita
Basata sul libro di Ali Novak, pubblicato inizialmente su Wattpad e scritto quando l’autrice aveva solo 15 anni, My life with the Walter boys segue la quindicenne Jackie Howard, originaria di Manhattan, che si trasferisce da New York al Colorado in seguito alla tragica morte della sua famiglia in un incidente d’auto. Viene accolta dalla famiglia Walter e si avvicina in particolare ai due fratelli Alex e Cole. Si sviluppa inevitabilmente un triangolo amoroso che si risolve con una dichiarazione d’amore da parte di Alex e un bacio con Cole alla fine della stagione. A questo punto però Jackie viene richiamata a New York e deve lasciare la famiglia Walter, come proseguirà la relazione con i fratelli Walter?
Netflix ha ufficializzato che la seconda stagione della serie sarà pubblicata sulla piattaforma giovedì 28 agosto.
Trama della stagione 2
Dopo aver lasciato Silver Falls in seguito alla dichiarazione d’amore di Alex e al bacio con Cole, Jackie Howard ha trascorso l’estate a New York City. Quando Katherine, la madre dei Walter e tutrice di Jackie, la convince a tornare in Colorado, la ragazza è determinata a fare ammenda con Alex e a stabilire dei limiti con Cole, cercando al contempo il proprio posto all’interno della famiglia Walter.
Alex, che è molto cambiato durante l’estate, non è troppo entusiasta dei tentativi di Jackie di riallacciare i rapporti, poiché è concentrato sull’allenamento per un pericoloso evento di rodeo e sul godersi tutte le nuove attenzioni che riceve per questo.
Cole invece assume un nuovo ruolo a scuola, ma quando questo non riesce a colmare il vuoto lasciato dal football, le sue vecchie abitudini tornano a galla, creando nuovi drammi.
Jackie riesce finalmente ad inserirsi nel contesto di Silver Falls cercando però di mantenere viva anche la sua identità da Howard, si ritrova però costretta a fare una scelta che potrebbe mandare in frantumi tutto ciò che ha cercato di ricostruire.
Nuovi arrivi nel cast
Per la seconda stagione vedremo tornare tutti i membri del cast principale: Nikki Rodriguez nei panni di Jackie Howard, Ashby Gentry e Noah Lalonde che interpretano rispettivamente Alex e Cole ma anche Sarah Rafferty nei panni della madre dei Walter e tutrice di Jackie Katherine.
Non mancheranno però delle nuove aggiunte al cast, sono stati ufficializzati gli arrivi di Natalie Sharp che interpreta una campionessa di rodeo che attirerà l’interesse di uno dei fratelli Walter; Carson MacCormac sarà Zach, un carismatico ma potenzialmente pericoloso studente dell’ultimo anno; Janet Kidder è Joanne Wagner, la madre di Grace, Riele Downs nei panni di Maria, una ragazza spigliata che frequenta la stessa classe di scuola guida di Alex e Jake Manley che interpreterà Wylder Holt, un rider competitivo che finirà per sfidare proprio Alex nel circuito del rodeo.
.








