Cerca

Mercoledì 3: quando esce il terzo capitolo della serie con Jenna Ortega

Adesso è ufficiale, avremo Mercoledì 3, scopriamo quando esce il nuovo capitolo della serie.

Ancora prima dell’uscita della seconda stagione Netflix ha annunciato il rinnovo della serie di Tim Burton per una terza spaventosa stagione.

L’annuncio è arrivato direttamente sulle pagine social della piattaforma per la gioia di tutti i fan della serie. Scopriamo quando esce Mercoledì 3 e cosa aspettarci dai nuovi personaggi.

Quando esce Mercoledì 3

La seconda stagione di Mercoledì sarà pubblicata su Netflix in due parti, la prima mercoledì 6 agosto e la seconda mercoledì 3 settembre. Si sta per concludere un’attesa durata 3 anni visto che il primo capitolo era arrivato su Netflix nel 2022 diventando la serie in lingua inglese più vista della piattaforma.

Un successo stratosferico che i produttori sono sicuri si ripeterà anche per la seconda stagione tanto da non voler aspettare neanche il riscontro del pubblico per l’annuncio di una terza stagione. Visto l’annuncio così anticipato possiamo essere abbastanza fiduciosi anche sulla data di rilascio che potrebbe cadere già nel 2026 o al più tardi nel 2027.

Il cast di Mercoledì

Già tra la prima e la seconda stagione della serie sono state annunciate importanti novità per quanto riguarda il cast della serie. In primo luogo nella seconda stagione non vedremo più Percy Hynes White nei panni di Xavier Thorpe, il quasi interesse amoroso di Mercoledì. L’attore è stato escluso dalla produzione dopo le accuse di violenza sessuale.

Un’importante novità è quella della partecipazione alle riprese della seconda stagione di Lady Gaga. Stando a quanto anticipato da Netflix, il personaggio “misterioso ed enigmatico” di Lady Gaga sarà Rosaline Rotwood, “una leggendaria insegnante di Nevermore che incrocia il cammino di Mercoledì”. Netflix ha però aggiunto che vedremo questo personaggio solo nella seconda parte della stagione.

Cosa aspettarci da Mercoledì 3

Per avere informazioni più dettagliate su Mercoledì 3 dovremo aspettare l’uscita della seconda stagione. Nel frattempo Alfred Gough e Miles Millar, co-creatori e showrunner della serie hanno dichiarato:

Il nostro obiettivo per la Stagione 3 è sempre lo stesso: renderla la migliore stagione possibile di Wednesday. Vogliamo approfondire ancora di più i personaggi ed espandere il mondo di Nevermore. Vedremo altri membri della Famiglia Addams e scopriremo nuovi segreti familiari.”

Leggi anche