Prime Video realizza un nuovo young adult che ha tutte le premesse per poter conquistare il pubblico. Tratta dai best seller di Elle Kennedy. Garrett Graham e Hannah Wells i due protagonisti del primo romanzo della Kennedy, Il contratto, che si muoveranno sullo schermo tra nuove amicizie e amori impossibili.
Indice dei contenuti
Off Campus: la trama
Hannah una giovane studentessa impeccabile, intelligente e dedita allo studio, amante della musica e della lettura. Una di quelle ragazze che però tra i corridoi del college certo non può essere definita come popolare, ma anzi.
Il problema? Garrett, interpretato da Belmont Cameli, il bello e dannato della scuola per il quale Hannah, interpretata da Ella Bright, ha ovviamente preso una cotta. Garrett però non sa minimamente chi sia Hannah e non ha sicuramente intenzione di venire a conoscenza della sua esistenza nel breve periodo.
Garrett il classico ragazzo popolare, sportivo modello, un bravissimo giocatore di hockey e un seduttore incallito. Il suo di problema invece? Il rendimento universitario è pessimo.
A preoccupare Garrett è il futuro a rischio a causa della sua svogliatezza nello studio. A Garrett servirebbe un aiuto nello studio, Hannah vorrebbe essere notata da Garrett. I due si accorderanno Hannah darà ripetizioni a Garrett e lui le darà quel minimo di popolarità che Hannah brama da tempo.
Questo li avvicinerà in un modo che i due non si aspettavano e che metterà in discussione non solo il loro rapporto ma anche il modo di presentarsi agli altri.
Quando esce
Prime Video non ha ancora dato notizie certe sulla data di uscita della serie tv ispirata ai romandi di Elle Kennedy, quello che si sa è che il mese da attendere è maggio.









