Cerca

XO, Kitty 3: quando esce la nuova stagione del k-drama

Kitty ha organizzato il suo ultimo anno al KISS in modo minuzioso ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e lei dovrà imparare a gestirlo.

Netflix ha confermato il ritorno dello spin-off della saga Tutte le volte che ho scritto ti amo, XO, Kitty annunciando la data d’uscita. Un nuovo semestre, nuovi segreti e nuove relazioni.

XO, Kitty 3: la trama

La più giovane delle sorelle Song Covey, Kitty torna nuovamente al KISS, la Korean Independent School of Seoul, per l’ultimo e indimenticabile anno. Un luogo importante per Kitty non solo per il suo apprendimento ma, soprattutto, perché è la scuola che aveva frequentato la madre grazie a una borsa di studio.

Tutto è organizzato e minuziosamente pianificato, l’obiettivo è stato definito: creare ricordi indelebili, avvicinarsi ai parenti coreani e prendere necessarie decisioni sul suo futuro. Altro punto con cui Kitty deve necessariamente fare i conti è la relazione con il fidanzato Min Ho.

Gli imprevisti non sono ammessi, errori e cambiamenti non hanno spazio nei piani di Kitty, ma si sa, la vita non va sempre come previsto.

Proprio di fronte all’imprevisto Kitty dovrà imparare a gestire l’ignoto che sconvolge i suoi piani e soprattutto le sue relazioni. Un percorso non solo scolastico ma anche di crescita personale che porterà Kitty a comprendere che l’imprevisto fa parte della quotidianità e che quello deve essere gestito pensando fuori dagli schemi.

Xo, Kitty 2: come era terminata

La seconda stagione si era conclusa con un mix di emozioni condivise sia della protagonista che dal pubblico. Kitty ha scoperto che la madre aveva frequentato il KISS con l’obiettivo di riunire la famiglia. Ad essere al centro della vicenda è l’astio tra la nonna di Kitty e la sorella della nonna, un rancore che aveva portato le due sorelle a separarsi a causa di un amore proibito. Kitty riesce a portare a termine quello che aveva sognato di fare la madre, organizzando e facendo incontrare la nonna e la sorella.

Kitty si trova, però, a dover fare i conti con Yuri e Min Ho. Kitty afferma di essere innamorata di Yuri, ma allo stesso tempo sente crescere i sentimenti per Min Ho, che però non è pronto a cominciare una nuova relazione subito dopo una rottura. I due però partiranno per un viaggio estivo con i genitori del ragazzo questo potrebbe portare a cambiare qualcosa tra i due.

XO, Kitty 3: quando esce

Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione di XO, Kitty programmata per giovedì 2 aprile 2026. In quella data si scoprirà come evolveranno i rapporti di Kitty e come la sua vita verrà trasformata da nuovi imprevisti.

Leggi anche