Cerca

Vladimir: la trama della serie Netflix con Leo Woodal e il premio Oscar Rachel Weisz

Quando ossessione e fantasia proibite prendono il sopravvento rischiano di mettere in crisi la vita della protagonista.

La miniserie di Netflix, Vladimir, con protagonisti Leo Woodal, protagonista dell’acclamata serie tv One day, e Rachel Weisz, premio Oscar. Un nuovo collega, giovane e affascinante porta mette a repentaglio la stabilità della vita di una docente, quando desiderio e ossessione si impossessano della realtà.

Vladimir: la trama

M una professoressa di inglese, interpretata da Rachel Weisz, è appassionata del suo lavoro ma ha raggiunto una consapevolezza: ha perso la capacità di affascinare. Questo vale per tutti coloro che la circondano: il marito, la figlia ma anche gli studenti che faticano a seguire le spiegazioni della docente di inglese. M sta per farsi trascinare in un baratro di insicurezze ma un colpo di scena è pronto a far precipitare ulteriormente la vita della docente. L’arrivo di un nuovo collega, Vladimir, un giovane, attraente e affascinante un incontro che si tradurrà in una morbosa e malsana ossessione di M nei confronti di Vladimir, interpretato da Leo Woodal.

Fantasia e realtà si confondono sempre di più mentre a poco a poco i segreti emergono assordanti, M mette a repentaglio tutto matrimonio, docenza, rapporti personali per mettere in atto le sue fantasia più recondite e proibite alle quali non ha mai dato voce. In tutto questo ossessione, bramosia e sogni scandalosi si sviluppano sempre di più diventando un chiodo fisso di M.

Vladimir: dove e quando vederlo

La miniserie di Netflix, tratta dal romanzo di Julia May Jonas, sarà disponibile a partire da giovedì 5 marzo 2026. Gli 8 episodi saranno rilasciati dalla piattaforma tutti contemporaneamente.

Una miniserie in cui i confini tra realtà e desiderio sono sempre più labili, dove pensieri proibiti personaggi magnetici e imprevedibili si muovono sullo schermo con ironia e sarcasmo.

Leggi anche