Torna sullo schermo l’attrice scoperta dalla Disney nel 2012, Dove Cameron. Con una serie tv che si basa sul romanzo di Catherine Ryan Howard. 56 giorni dopo un incontro e una scoperta agghiacciante da parte degli investigatori. Un thriller psicologico dove relazioni e ossessioni si intrecciano pericolosamente.
Indice dei contenuti
56 giorni: la trama
Il ritrovamento di un cadavere in un lussuoso appartamento da parte degli investigatori porta a una necessaria indagine.
Un incontro casuale in un supermercato tra Ciara, Dove Cameron, e Oliver Avan Jogia, cambierà definitivamente la vita dei due giovani. Una storia d’amore che nasce velocemente, forse troppo, e che li vede pericolosamente legati l’uno all’altro.
L’appartamento a nome di Oliver è la scena del rinvenimento del cadavere. Il vero problema? Quel corpo è irriconoscibile, l’unica cosa che gli investigatori possono costatare immediatamente è che quell’omicidio è stato particolarmente cruento ed efferato. Talmente tanto brutale da rendere il corpo irriconoscibile e da lasciarlo volontariamente decomposto. I due detective Lee Reardon e Karl Connolly devono trovare una risposta. Ciara ha ucciso Oliver? Oliver ha ucciso Ciara? I due hanno commesso insieme un omicidio?
Una linea narrativa che si snoda tra l’indagine e la ricostruzione dell’amore morboso che si è sviluppato tra i due giovani nei 56 giorni che hanno preceduto il rinvenimento del corpo. Un mettere insieme tutti i pezzi che porterà alla risposta e a capire chi ha ucciso chi.
Cast
Al fianco dei due protagonisti Dove Cameron, nei panni di Ciara Wyse, e Avan Jogia, che interpreta Oliver Kennedy. I due detective interpretati da Karla Souza, nei panni di Lee Reardon e Dorian Missick nei panni di Karl Connolly. Una serie tv che coniuga poliziesco, thriller psicologico e una forte dimensione erotica caratterizzata da una suspence che accompagnerà lo spettatore fino alla fine.
Quando e ove vedere la serie
56 giorni è una serie composta da 8 episodi che verranno rilasciati tutti contemporaneamente a partire da mercoledì 18 febbraio 2026 su Prime Video.






